Telefono024042708

A chi rivolgersi per il deposito mobili prima di traslocare nella nuova casa?

Blog

Il trasloco non è solo lo spostamento dei mobili ma capita anche di dover richiedere il deposito mobili. Infatti, costretti a lasciare l’abitazione di partenza prima della data concordata d’accesso alla nuova abitazione, spesso capita, di dover depositare i propri mobili presso le aziende di traslochi.

russo_traslochi_deposito_mobili

In tal caso come si procede?

A chi rivolgersi per il deposito mobili prima di traslocare nella nuova casa?

Inevitabilmente i mobili e gli oggetti personali dovranno essere sistemati in ambienti sicuri. A tal proposito le ditte di traslochi dispongono di spazi appositi per depositare i mobili.

Risulta necessario, nel caso specifico, doversi affidare a professionisti in gradi di garantire il deposito degli stessi mobili in ambienti idonei e sicuri al riparo da possibili furti. Non solo, l’ambiente deve salvaguardare l’integrità dei mobili ed evitare che gli stessi si possano rovinare a causa di una cattiva e inopportuna disposizione o per via della presenza di umidità.

In questi casi è opportuno rivolgersi a alle aziende di traslochi in grado di garantire un servizio di trasloco con deposito mobili.

 

PER INFO CONTATTACI SUBITO:

Al n. 024042708
russo@traslochirusso.it 
www.traslochirusso.it/contatto