Telefono024042708

Il metodo migliore per il giusto imballaggio?

Blog

Quando si trasloca la fase dell’imballaggio è sempre delicata.
Quando si effettua il Trasloco a Milano come in qualsiasi grande città è necessario prestare la massima attenzione nel momento in cui si deve imballare i propri oggetti.

russo_traslochi_milano_imballaggi

A tal proposito siamo partiti analizzando l’imballaggio degli utensili da cucina. Infatti, per il confezionamento articoli da cucina e stoviglie è necessario cercare scatole robuste e di buona qualità con pluriball. Molti articoli e oggetti di vetro possono rompersi facilmente durante il trasloco Milano, quindi piatti e piattini possono essere impilati in base alle dimensioni simili. E’ necessario evitare di buttare tutto in una scatola.
È utile utilizzare del nastro adesivo per rafforzare questi articoli al fine di mantenere intatti tutti i prodotti.

In passato abbiamo già indicato il metodo migliore per imballare gli oggetti, ma è importante ricordare di evitare di imballare i propri beni in scatoloni troppo grandi perché sono più pesanti, delicati e difficili da trasportare.

Quindi, se si deve traslocare a Milano la lavatrice, l’asciugatrice o il frigorifero è strettamente necessario svolgere alcune attività preliminari prima di imballare e traslocare a Milano gli elettrodomestici:

  • Il frigorifero deve essere decongelato completamente e per determinati elettrodomestici bisogna scollegare e drenare i tubi. Nei tubi sono presenti liquidi di scarico spesso sgradevoli.
    Successivamente, sempre se non si è deciso di rivolgersi a ditte di traslochi Milano, è utile imballare il frigorifero in uno scatolone molto grande da accogliere polistirolo e pluriball.
  • L’asciugatrice e la lavatrice meritano lo stesso trattamento: devono essere asciugati e puliti a fondo prima di essere imballati.

Nel caso dei fornelli, del forno o del microonde, bisogna evitare che ci siano residui di grasso, che raccolgono polvere e sporcizia.
Inoltre, è importante prevenire la possibile formazione di umido. Bisogna evitare che l’imballaggio del forno e il frigo con piatti e vassoi all’interno, i componenti interni devono essere imballati in scatole a parte.

Se possibile, il trasloco a Milano può essere l’occasione per disfarsi di oggetti ed elettrodomestici obsoleti che non hanno più valore o che si volevano cambiare.
Chiaramente se si decide di svolgere il trasloco con ditte specializzate meno sono ingombranti gli oggetti e più i costi saranno contenuti.

 

PER INFO CONTATTACI SUBITO:

Al n. 024042708
russo@traslochirusso.it 
www.traslochirusso.it/contatto