Telefono024042708

Noleggio

Noleggio Autoscale

Noleggio Elevatori con operatore

Da ormai molti decenni, la RUSSO TRASLOCHI S.R.L., si rende leader anche nel settore del noleggio autoscala (elevatori per materiali), con manovratore, sia per privati che per le aziende.

In cosa consiste il servizio noleggio autoscala?

Il nostro servizio va dalla A alla Z. Ovvero ci prendiamo cura del nostro cliente, fornendogli un’assistenza a 360° che va dal sopralluogo della zona di lavoro, al disbrigo pratiche comunali e posizionamento della segnaletica stradale, chiaramente passando dalla scelta dell’elevatore più adeguato, che arriverà sul posto di lavoro il giorno e all’orario prestabilito, con il ns. operatore/manovratore dipendente.

In che senso “elevatore più adeguato”?

La nostra azienda dispone di una vastissima gamma di elevatori, di diverse dimensioni di ingombro, ma soprattutto di diverse altezze in opera.

Alcuni esempi?

La più ricercata ed esclusiva autoscala è senza dubbio il nostro piccolo Porter Piaggio, che occupa a terra lo spazio di una classica utilitaria, ma capace di sollevare fino a 250 Kg. a 21 metri d’altezza!! E con funzionamento elettrico!!!

E se ne avessimo bisogno una per andare più in alto?

Non c’è problema! Disponiamo anche di autoscale che arrivano a 25 metri, 29 metri, 33 metri fino al top della gamma…la 45 metri, in grado di servire il 15° piano….ma i numeri non finiscono qui!!

Cioè?

Cioè, le nostre autoscale sono le più veloci ed affidabili attualmente sul mercato. Pensate che la cesta a pieno carico (400 kg.) lavora ad una velocità di 65 metri al minuto. Questo vuol dire che, per arrivare al 15° piano, il Vostro carico impiegherà meno di un minuto!!! Incredibile ma vero!!

Quindi non resta che telefonarci per provare il vostro servizio.

Certo, anche perché alzare la cornetta è l’unica “fatica” che deve fare il cliente, dopodiché si può mettere comodo… a tutto il resto, ci pensiamo noi!!

Noleggio Piattaforme

Noleggio Piattaforme Aeree

RUSSO TRASLOCHI S.R.L., da decenni leader nel settore dei traslochi e del noleggio autoscala (sollevatori per materiali) e noleggio piattaforme aeree, da qualche anno fornisce un servizio completo ai propri clienti, avendo ampliato il proprio parco macchine, inserendo le PLA (piattaforme lavoro aereo), ovvero i più comunemente chiamati “cestelli solleva persone”.

Come per il noleggio autoscale, anche per le PLA offrite un servizio completo?

Certo! E’ nostra filosofia aziendale prendersi cura del cliente. Dopo averci contattato, non dovrà più pensare a niente! Ci occuperemo del sopralluogo della zona di lavoro, della scelta della piattaforma più consona per il lavoro che dovrà svolgere, proseguendo poi, se sarà necessario, con il disbrigo pratiche comunali per l’occupazione del suolo pubblico e del posizionamento della segnaletica stradale. Insomma ci piace non lasciare nulla al caso, e, se da più di mezzo secolo siamo sulla cresta dell’onda, vuol dire che le nostre “attenzioni” son ben viste dai clienti.

Chi non vorrebbe trovarsi in “buone mani” in situazioni particolari o addirittura sconosciute come nel mondo delle piattaforme aeree?

Infatti. Siamo orgogliosi che sempre più persone ci contattino, e che soprattutto i nuovi clienti arrivino dal “passaparola”. Rimanendo in tema, vorremmo precisare che, per andare incontro, soprattutto al cliente privato, offriamo il servizio di noleggio SEMPRE con un nostro operatore dipendente.

Ottimo! Questo vuol dire che anche chi non sa utilizzare la piattaforma può tranquillamente usufruire del vostro servizi!

E non solo…il cliente non dovrà neanche preoccuparsi di venire nel ns. deposito per il ritiro e la riconsegna della piattaforma. Il ns. operatore si farà trovare all’ora accordata, con la piattaforma, direttamente sul posto di lavoro.

Fantastico! Ma parlateci delle piattaforme. Gira voce che avete in serbo una novità!?!

La gamma di PLA varia dai modelli a pantografo a quelli a sfilo, autocarrate e ragni, con altezza di lavoro che variano tra i 18 metri e i 40 metri, e con diverse capacità di carico.

La voce che circola è vera, e oltre ad essere una novità è un’esclusiva. La Russo Traslochi srl è la prima azienda in Italia in possesso di una piattaforma aerea, con capacità di lavoro a 21 mt, che ingombra in altezza, durante la marcia, soltanto 2,25 mt. contro i 2,70 mt delle piattaforme della concorrenza. Tenendo conto che un passo carraio, solitamente, è alto 2,50 mt. questa piattaforma, montata su un mezzo patente B., da la possibilità di andare a lavorare all’interno di qualsiasi cortile, abbattendo i costi che si avrebbero con un eventuale trasporto di un “ragno”… unica alternativa alla nostra esclusiva piattaforma.