Telefono024042708

Trasloco Milano? A chi rivolgersi per trasportare gli oggetti di valore e delicati?

Blog

La fase di Trasloco Milano degli oggetti di valore richiede la massima precisione e professionalità. Una distrazione nel movimentare una cassaforte o un quadro di valore che il danno è fatto e il Trasloco inizia a complicarsi.

179393-OWJAL2-155

Trasportare gli oggetti di valore e delicati senza danneggiarli non è semplice.
Se si decide di operare in autonomia, non essendo professionisti può capitare che il pacco con all’interno la nostra scultura di valore o il nostro quadro possa scivolare dalle mani cadere e il danno è fatto.

In tal senso il consiglio è quello di fare tanta attenzione, preparando per bene il materiale per il trasloco, dai cartoni per confezionare gli elementi più fragili cercando scatole robuste e di buona qualità, avvalendosi di pluriball. È anche utile utilizzare del nastro adesivo per rafforzare questi articoli e mantenere intatti tutti i prodotti.

Per esempio, gli articoli e oggetti di vetro possono rompersi facilmente durante il Trasloco Milano, per tanto piatti e vasi possono essere impilati in base alle dimensioni simili.
E così via per tutti gli altri elementi da traslocare.

Altra soluzione? Rivolgersi alle ditte di Traslochi in grado di effettuare il trasloco offrendo le migliori garanzie come polizze di copertura danni.

Insomma, traslocare oggetti di valore non è semplice e difficilmente è possibile farlo in autonomia poiché è necessario garantire la massima sicurezza.
Ciò non toglie che pianificando il trasloco e impegniandosi affinchè vengano rispettate tutte le fasi:

  • Imballaggio;
  • Noleggio Mezzi;
  • Trasloco Milano;
  • Montaggio Mobili.

L’attività di trasloco e trasporti speciali di diverse tipologie di pezzi d’antiquariato, opere d’arte, pianoforti, quadri e oggetti delicati come le apparecchiature elettroniche e strumenti tecnologici possa avvenire anche in autonomia.

Chiaramente tanto più le merci da trasportare sono preziose e delicate tanto più si rischia, da neofiti, di commettere un danno irreparabile.

Il consiglio è quello di cimentarsi e provare a svolgere il Trasloco Milano, ma anche rendersi conto dove è strettamente necessario rivolgersi a ditte di traslochi in grado di mettere a disposizione del cliente una vasta scelta di servizi di ogni genere, come la custodia dei mobili all’interno di un box privato e sicuro e il noleggio di scalee aeree e piattaforme per raggiungere i punti più alti degli edifici.

Buon Trasloco!

 

Richiedi subito Informazioni

Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dati

Confermo di aver letto l'informativa (ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03) per il trattamento dei dati personali da parte di RUSSO TRASLOCHI Srl.

Rispondi al quesito (antispam)