A dicembre torna la doppia Promo di Russo Traslochi

Russo Traslochi torna con la sua doppia promo attiva per il mese di dicembre: prenota il tuo trasloco entro il 31 e potrai scegliere tra un kit cartoni o deposito merce.

L’azienda ha deciso di riproporre questa promozione in quanto è sempre attenta e pronta a rispondere a quelle che sono le richieste ed esigenze dei propri clienti.
Effettuare un trasloco non è mai cosa semplice: non si tratta solo di chiudere gli effetti personali, oggetti e suppellettili in delle scatole e il gioco è fatto!


Al contrario, il trasloco è organizzazione, è pianificazione!
Molto spesso capita che l’organizzazione di un trasloco generi ansia e stress per le persone che si apprestano a dover cambiare casa, appartamento o anche sede di lavoro.
Anche la semplice ricerca delle scatole in cui riporre gli oggetti può essere un problema: per cui Russo Traslochi va incontro ai propri clienti omaggiandoli di un kit cartoni gratuito e dispensandoli dal noioso onere di recuperare gli scatoloni per dare avvio al trasloco.
O ancora potrai optare il deposito gratuito degli oggetti o arredi, dopo aver effettuato il trasloco. Tale concessione gratuita sarà valida per un mese e successivamente, dal secondo in poi, potrai usufruire del prezzo promozionale di 100 euro al mese.


Affidare la gestione del tutto a Russo Traslochi significherà vivere il proprio trasloco in serenità in quanto l’azienda dispone di squadre di traslocatori che svolgono il lavoro rispettando un’organizzazione ben definita, hanno a loro disposizione piani di lavoro e di coordinazione già prestabiliti, che permettono traslochi in piena sintonia e soprattutto in totale sicurezza.
Non lasciarti scappare la promo di dicembre.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci o prenotare subito il tuo trasloco.

Condividi