Russo Traslochi ripropone la sua doppia promozione che sarà attiva per tutto il mese di febbraio: prenota il tuo trasloco entro il 28 e potrai scegliere tra un kit cartoni o deposito merce.

Essendo attenta alle richieste ed esigenze dei propri clienti, l’azienda si rende conto che non sempre è cosa semplice gestire un trasloco nel migliore dei modi, soprattutto quando si ha una vita frenetica tra lavoro, famiglia e figli!
Inoltre, è risaputo che l’organizzazione di un trasloco genera ansia e stress e perché non aiutare i propri clienti alleggerendo la pianificazione del trasloco.
Pertanto, Russo Traslochi va incontro ai propri clienti omaggiandoli di un kit cartoni gratuito e dispensandoli, dunque, dall’onere di recuperare gli scatoloni per dare avvio al trasloco oppure è possibile optare per il deposito gratuito degli oggetti o arredi, dopo aver effettuato il trasloco.
La concessione gratuita del deposito sarà valida per un mese e successivamente, dal secondo in poi, si potrà usufruire del prezzo promozionale di 100 euro al mese.
Scegliendo tra una delle due opzioni, sarà possibile vivere il proprio trasloco serenamente, dato che l’azienda dispone di un team di traslocatori professionisti in grado di svolgere il lavoro rispettando un’organizzazione definita, avendo a loro disposizione piani di lavoro e di coordinazione prestabiliti, che permettono traslochi in perfetta sintonia e in totale sicurezza.
Approfitta della promo di febbraio.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci o prenotare subito il tuo trasloco.