+39 024042708

Russo Traslochi Ritorna con la sua doppia promozione

Ritorna la doppia promozione di Russo Traslochi sempre attenta alle esigenze dei propri clienti.
Prenota il tuo trasloco per il mese di settembre e potrai usufruire della vantaggiosa promo che Russo Traslochi ti riserva fino al 31 agosto.

L’obiettivo dell’azienda è quello di ascoltare le richieste dei clienti, comprendere ed interpretare al meglio le loro necessità al fine di offrire un servizio altamente professionale e di qualità.
In particolar modo, la convivenza con la pandemia ha reso le richieste dei clienti più attente verso il rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti ed è proprio per questo motivo, che i traslochi avvengono nella piena ed attenta osservanza di esse.
Inoltre, le nostre squadre di traslocatori svolgono il lavoro rispettando un’organizzazione ben definita, hanno a loro disposizione piani di lavoro e di coordinazione già prestabiliti, che permettono traslochi in piena sinergia e soprattutto in totale sicurezza.
Prenotando il tuo trasloco per settembre potrai scegliere tra Kit Scatole Gratuite oppure Disbrigo Pratiche Comunali e Posa Segnaletica Gratuita.

Prima promo Kit Cartoni
Per coloro che decideranno di effettuare un trasloco, Russo Traslochi fornirà un kit omaggio composto da un numero complessivo di 30 piccoli cartoni, dispensando così i clienti dal noioso onere di recuperare gli scatoloni per dare avvio al trasloco.

Seconda promo Disbrigo Pratiche Comunali e Posa Segnaletica Gratuita.
Russo Traslochi si occupa del disbrigo delle pratiche burocratiche presso il comune di appartenenza e della relativa posa gratuita della segnaletica necessaria a delimitare la zona in cui avverrà il trasloco.

Scegli la promozione più adatta alle tue esigenze!

Due ottime possibilità per tutti voi!

Ricordiamo, che le due promozioni non sono cumulabili.

Usufruiscine ora!

Per maggiori informazioni, puoi contattarci o prenotare subito il tuo trasloco.

Contattaci ora






    Accetto trattamento dati →

    Dichiaro di aver letto i termini e le condizioni descritte nella Privacy Policy e di accettare l'utilizzo dei dati personali inseriti, che saranno raccolti e trattati in modo da garantirne la riservatezza e la sicurezza.

    Condividi