+39 024042708

È innegabile! Tutto nasce dagli scatoloni per trasloco

Organizzare scatole e scatoloni per trasloco può essere un vero e proprio dilemma, se non utilizzi i materiali e i metodi giusti.

La chiave del trasloco perfetto è sicuramente la pianificazione, a cominciare proprio dalla preparazione ed organizzazione degli scatoloni per trasloco.

È importante procedere per gradi, impacchettare ed imballare gli arredi e le suppellettili di ogni singola stanza con cura ed attenzione.

Sarà anche utile fare ricorso all’uso di un sistema di etichettatura che permetterà, successivamente, di sistemare tutto con estremo ordine e facilità.

Più facile a dirsi, che a farsi?

Sicuramente un’ottima idea sarebbe quella di affidarsi ad aziende del settore specializzate che ti permettono di avere un aiuto notevole durante questa fase molto delicata e per certi versi anche rognosa.

Di solito, tali ditte, oltre che essere disponibili ed occuparsi personalmente dell’imballaggio, forniscono dei kit, ovvero scatoloni per trasloco di ottima qualità e molto resistenti.

Inoltre, è sempre buona norma utilizzare scatoloni nuovi, soprattutto nel periodo in cui stiamo vivendo: è stato dimostrato attraverso studi ed indagini scientifiche che il Coronavirus può vivere sul cartone sino a 24 ore, quindi non sarebbe il caso di utilizzare scatole di recupero prelevate da supermercati e negozi.

Ridurre al minimo ogni possibilità di contagio, ti aiuterà a vivere al meglio il tuo trasloco, in totale sicurezza e serenità.

Lasciati guidare da professionisti del settore, contatta Russo Traslochi e il tuo trasloco sarà una passeggiata.

Condividi