+39 024042708

Scatole per trasloco, è solo questione di organizzazione

È tempo di trasloco ed il caos regna sovrano in assenza delle scatole per trasloco?

Capita spesso e c’è una sola missione da compiere, vari step da organizzare ed unico binomio che risuona costantemente nella mente: scatole per trasloco, scatole per trasloco.

Ebbene sì, è inutile nasconderlo (non volerci pensare), il primo passo da compiere per effettuare il trasloco di un ufficio o di un’abitazione è reperire gli scatoloni: effetti personali, indumenti, oggetti di cucina, dell’ufficio, libri e così via. La lista potrebbe aumentare a dismisura e con essa la necessità di disporre di un numero sufficiente di scatole per trasloco.

Davvero, una bella gatta da pelare. Un buon compromesso in termini di risparmio, non solo di tempo, ma anche economico.

Se effettui il trasloco con noi Kit Imballaggi gratuiti

Stop pensieri! La soluzione è a portata di mano: le scatole per trasloco sono direttamente compresi nel trasloco stesso.

Russo Traslochi, oltre ad occuparsi dell’intero trasloco, osservando rigorosamente le normative anti-covid vigenti, ti offre un kit da imballaggio completamente gratuito, ben 60 scatoloni a tua disposizione!

Inoltre, ricordiamo che è sempre attiva la promozione trasloco sanificato: con il trasloco ti regaliamo la sanificazione ad ozono.
Contattaci per maggiori informazioni.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi di trasloco

Contattare l’azienda Russo Traslochi è molto semplice. Puoi chiamare il numero 02 4042708 o inviare un messaggio dalla pagina contatti.

Garantiamo la sanificazione gratuita e un servizio professionale e all’avanguardia per tutti i Clienti

 

Condividi