+39 024042708

Traslochi Milano, gestire danni e assicurazioni

Fai-da-te o ditta di trasporto, questo è il dilemma.

Traslochi Milano: scopriamo come gestire eventuali danni e a chi rivolgersi nel capoluogo lombardo in caso di eventi poco gradevoli.

Il trasloco fai-da-te ci garantisce un apparente risparmio economico ma cosa succede in caso di danni? Solitamente non si hanno coperture particolari ed è un rischio che bisogna prevedere. In questi casi potremmo incorrere in un prezzo addirittura più elevato rispetto a quello previsto da una ditta specializzata.

Ma se siete impavidi e non vi spaventano tempi lunghi e stress, sappiate che esistono diverse assicurazioni pronte a soccorrervi in caso di necessità. Tutto quello che dovete fare è confrontare i vari prezzi e servizi che vi mettono a disposizione.

Ricordate che la vostra assicurazione però potrebbe rispondere solo di una parte dei danni provocati; l’estensione della copertura dipende anche da chi ha effettuato il trasloco. Per questo vi suggeriamo anche di consultare il Codice delle obbligazioni che stabilisce: «La misura della responsabilità è determinata dalla natura particolare del negozio e sarà soprattutto giudicata più benignamente, se il negozio non aveva per scopo di recare alcun vantaggio al debitore».

Se tutto questo non vi spaventa vi invitiamo a valutare tutte le seguenti assicurazioni: trasporti, responsabilità civile, immobiliare e l’assicurazione di mobilia domestica l’assicurazione di mobilia domestica.

Ma se il vostro obiettivo è risparmiare tempo ed effettuare un trasloco tranquillo vi ricordiamo che noi di Traslochi Russo, leader nel settore Traslochi Milano, rispondiamo ad ogni danno in caso di sinistro.

Condividi