+39 024042708

Trasloco con Deposito: perché serve e come funziona?

Non di rado, accade che molti clienti abbiano bisogno di effettuare un trasloco con deposito, anzi questa necessità sta diventando una prassi sempre più frequente perché le procedure di trasloco spesso hanno tempi e modalità variabili.

Il dover ricorrere a questa tipologia di trasloco dipende dalla nuova casa che ospiterà il privato ed i suoi oggetti personali. Tante volte accade che si verifichi l’esigenza di lasciare l’attuale abitazione, nonostante la nuova dimora risulti ancora in fase di completamento. Oppure può succedere che il cliente non abbia le idee chiare sulla collocazione di mobili e complementi d’arredo all’interno dei nuovi spazi. In entrambi i casi, è necessario il ricorso a depositi che possano contenere l’insieme degli elementi rimossi dalla prima casa, in attesa della sistemazione definitiva.

Pertanto, puntare sul trasloco con deposito può essere una soluzione vincente poiché essa può dare le possibilità di effettuare il trasloco con calma, senza generare stress ed ansie inutili. 

Si tratta di un servizio molto utile, alternativo o integrato al tradizionale trasloco, che permette alla clientela delle società specializzate nella fornitura di simile assistenza di poter gestire in maniera più comoda e flessibile il trasferimento dalla vecchia alla nuova abitazione, seguendo le proprie necessità e tempistiche.

Infatti, per soddisfare le richieste e i desideri dei propri clienti, la ditta RUSSO TRASLOCHI da diversi anni offre il servizio di trasloco con deposito mobili, che permette di compiere le operazioni di trasloco, trasferendo l’arredamento dalla vecchia abitazione al deposito e poi, in una o più soluzioni, dal deposito alla nuova abitazione.

Dato che si presenta come un fenomeno in crescente diffusione sul territorio italiano, tale servizio può essere personalizzato in base alle richieste e necessità del cliente e, spesso, caratterizzato da un denso grado di autonomia.

È importante tener presente che il trasloco con deposito assume le caratteristiche di una specie di self-storage. Nello specifico, le società specializzate in questo tipo di servizio offrono alla propria clientela box dedicati, anonimi e videosorvegliati, con temperature controllate ed elevato standard qualitativo, permettendo un ritiro automatizzato del contenuto attraverso codici strettamente personali e ad uso esclusivo, che consentiranno alla clientela di poter prelevare i beni depositati in più occasioni, con fasce temporali molto estese, che in alcune ipotesi saranno addirittura in grado di arrivare alle 24 ore al giorno.

Il costo del servizio di trasloco con deposito, che potrebbe rivelarsi particolarmente utile anche per le occasioni di trasferimento di ufficio, dipenderà dalle caratteristiche del box, dalla parametrazione per metro quadro e dal numero di giorni di impiego.

Inoltre, sempre all’interno di questo servizio, trovano integrazione dei veri e propri servizi di vendita di imballaggi e di altri componenti che permetteranno al cliente di rendere più agevole il trasferimento verso il nuovo fabbricato.

Venite a scoprire il servizio di trasloco con deposito di Russo Traslochi e tutti gli altri servizi offerti.

Condividi