+39 024042708

Trasloco con Smaltimento: un servizio ideato per Traslocare in modo semplice

L’esigenza di cambiare casa, soprattutto dopo un certo numero di anni, porta all’inevitabile problema di dover fare i conti con una mole consistente di mobili e arredi dimenticati o che non si pensava nemmeno di possedere più. Infatti, solo in quel momento si acquisisce la consapevolezza di dover effettuare un trasloco con smaltimento di oggetti, mobili ed elettrodomestici in disuso.

In ogni casa, i primi luoghi inquisiti sono cantina, soffitta e garage, spazi dove si è soliti accatastare mobili vecchi e suppellettili che non servono più, che fanno da cornice a imballi e scatoloni lasciati a prendere polvere. Tanto “stanno lì, non danno fastidio”: infatti, in questi luoghi si può trovare davvero di tutto, visto che si conservano oggetti o mobili in attesa di trovar loro la giusta collocazione oppure per un fattore affettivo.

Dunque, con il trasferimento in una nuova abitazione, capita spesso di volersi disfare di arredi che ormai non si usano più, per creare un nuovo arredamento, magari in uno stile completamente diverso. Cosa fare di tutti questi oggetti inutilizzati? Disfarsene non è un lavoro semplice e veloce! Pertanto, è necessario valutare un trasloco con smaltimento di tutto il materiale in esubero.

Non è insolito che le aziende di traslochi siano specializzate in ciò e tendano ad occuparsi dello smaltimento di mobili o più in generale di conferire il materiale che non serve più presso discariche specifiche nel pieno rispetto delle norme ambientali vigenti. Affidandosi a ditte di traslochi specializzate, è possibile risolvere l’annoso problema di dover smaltire tutto ciò che non è più necessario nel nuovo spazio abitativo o lavorativo e vivere il trasloco in modo sereno.

Russo Traslochi rappresenta una soluzione concreta al trasloco con smaltimento perché l’azienda effettua servizi di smaltimento in discarica per ogni tipo di materiale da alienare:

  • arredi e masserizie
  • macchine elettroniche, PC ed elettrodomestici,
  • archivi e documenti privati con relativo sminuzzamento e rilascio della documentazione sulla privacy.

Su richiesta del cliente viene fornito un preventivo con la relativa spesa per tale tipologia di trasloco e il formulario per l’alienamento del materiale presso discarica autorizzata. In tal modo, il cliente ha la sicurezza di usufruire di un servizio che rispetti tutte le regole del Comune di riferimento per non ricevere sanzioni legate ad uno smaltimento inidoneo e pericoloso. Rivolgiti a Russo Traslochi per il tuo trasloco con smaltimento e tutto sarà più semplice.

Condividi