+39 024042708

Trasloco di un Attico di Lusso: come effettuarlo al meglio

Traslocare normalmente genera sempre stress e ansia, ma la situazione diventa ancora più complessa se ci ritroviamo di fronte ad un trasloco di un attico di lusso.

In questo caso l’agitazione aumenta poiché si ha a che fare con oggetti di valore e molto delicati da trasportare che sono i più fragili e dunque anche il minimo danno potrebbe essere fatale.

Complementi d’arredo di valore e costosi, ma anche pezzi rari o vintage, tappeti in tessuti preziosi, quadri di collezioni private o di artisti più o meno famosi oppure particolarmente antichi, pezzi di design: questi sono gli arredi con cui si potrebbe avere a che fare durante il trasloco di un attico di lusso.

Si tratta di oggetti da maneggiare con estrema cura per i quali il fai da te è assolutamente vietato, perché in caso di lesioni essi perderebbero il loro valore originario o si rovinerebbe l’estetica del pezzo. Pertanto, sarebbe meglio non improvvisarsi e lasciar tutto in mano ad una ditta specializzata che si preoccuperà, dopo un primo sopralluogo, di reperire tutto il necessario per svolgere al meglio il trasloco.

Per effettuare il trasloco di un attico di lusso, è necessario affidarsi ad un’azienda seria, competente ed affidabile. Infatti, non tutte le ditte si occupano di traslochi di lusso, perché sono necessarie attrezzature particolari e specifiche, per poter spostare i mobili dall’esterno e non solo dall’interno del palazzo, come ad esempio piattaforme aeree sufficientemente grandi, dato che la collocazione di un attico è all’ultimo piano di un edificio, di solito, molto alto.

La soluzione migliore è quella di affidarsi a dei professionisti del settore, così certi di salvaguardare i propri averi ed avere meno stress durante l’operazione. Rivolgersi a chi lo fa di mestiere, non solo è il modo più efficace e rapido per effettuare un trasloco, ma anche per poterlo realizzare in sicurezza e tranquillità.

Russo Traslochi rappresenta un’ottima azienda alla quale rivolgersi per il trasloco di un attico di lusso perché racchiude in sé tutte le caratteristiche necessarie per poter affrontare al meglio un trasloco di questo tipo.

Il team della ditta è formato da figure esperte e qualificate, veri e propri professionisti in grado di ascoltare e soddisfare le richieste dei propri clienti, provvedendo a seguire con attenzione e cura ogni fase di lavoro. Russo Traslochi è sinonimo di sicurezza, affidabilità e competenza.

Pertanto, scegliete solo il meglio.

Condividi