+39 024042708

Trasloco Piante a Milano: Ci pensa Russo Traslochi!

Tutto pronto: scatole e scatoloni sono stati preparati, attendono solo di essere trasferiti nella nuova destinazione. Ma alle amate piante chi ci pensa? Russo Traslochi tra i propri servizi si occupa anche del tuo trasloco piante a Milano.


L’’azienda offre il servizio di noleggio scale aeree per portare tutte le tue piante, dalle più piccole a quelle più voluminose, sul nuovo balcone o all’interno dell’abitazione in modo semplice e pratico, indipendentemente dall’altezza del piano di destinazione.
Con l’aiuto di Russo Traslochi potrai affrontare al meglio il tuo trasloco piante a Milano ricreando il balcone fiorito perfetto, per regalare alle tue piante il proprio habitat naturale e donare loro tutta l’attenzione di cui hanno bisogno.
Anche per le piante, Russo Traslochi assicura un servizio di qualità ed altamente professionale: attraverso un imballo professionale, che permette sempre alla pianta di respirare, viene garantita la massima salvaguardia in modo tale da evitare qualsiasi tipo di danneggiamento durante il trasporto.
Il team di professionisti dell’azienda entrerà in casa nuova con il piede giusto: il trasloco piante a Milano sarà in ottime mani e le tue piante riceveranno la massima cura.
Inoltre, Russo Traslochi è pronta a fornire qualche pratico consiglio per preparare le piante ad affrontare il trasloco nel modo più opportuno:

  1. ricordate di innaffiare le piante due giorni prima del trasloco, al fine di evitare che il vaso perda acqua durante il trasporto;
  2. sarebbe opportuno potare gli arbusti e le cime più lunghe. Attenzione: se non avete il pollice verde, contattate un esperto perché potreste danneggiare la pianta irrimediabilmente;
  3. se le piante sono di piccole dimensioni riponetele all’interno di una scatola, lasciate la parte superiore aperta e bloccate il vaso per evitare capovolgimenti.
  4. cercate di non far seccare il terriccio mettendo dei fogli di scottex bagnati con dell’acqua sulla parte superiore del vaso in modo tale da mantenere il terriccio umido.
    Infine, gli esperti che gestiranno il trasloco piante a Milano avranno premura di caricarle per ultime, in modo da scaricarle per prime una volta giunti a destinazione, riducendo al massimo il lasso di tempo in cui esse potrebbero restare al buio e senza acqua.
Condividi