+39 024042708

Traslocare a Milano non è mai stato così semplice

Traslocare a Milano può sembrare un’impresa titanica, ma seguendo alcune semplici regole sarà un vero e proprio ‘gioco da ragazzi’. L’importante è mettersi in buone mani e scegliere dei professionisti.

Quando pensiamo ad un trasloco, subito ci immaginiamo sommersi di scatoloni, tra oggetti da imballare e impacchettare, e con il cacciavite in mano nel vano tentativo di smontare mobili ed elettrodomestici.

Se pensiamo al binomio Traslochi e Milano, ci sembrerà di dover compiere un’impresa quasi impossibile: la città ha un ritmo molto frenetico e tutto deve avvenire senza intoppi e senza perdere tempo.

Che tu ti stia trasferendo per lavoro o per seguire qualcuno, traslocare non è mai stato così facile: devi affidarti ad un’azienda esperta nel settore e pianificare tutto.

Esistono numerosi servizi di per Traslocare a Milano, ma come scegliere quello più adatto alle nostre esigenze?

Come primo passo bisogna valutare il volume in metri cubi e la tipologia di oggetti da trasportare. Se devi spostare mobili di pregio o un pianoforte assicurati che l’azienda a cui ti rivolgi abbia a disposizione i mezzi giusti affinché il trasporto sia effettuato in sicurezza.

Si deve tener conto anche del piano che i traslocatori dovranno raggiungere e del raggio di azione dell’azienda. Scegli dunque un servizio che si adatti alle tue necessità, in modo da non avere sorprese nel prezzo.

Se il trasloco risulta particolarmente impegnativo scegli un’azienda con la quale sia possibile stipulare un’assicurazione e, se sei in affitto, accertati che sia previsto un risarcimento per danni a terzi.

Ricordate che la vostra assicurazione però potrebbe rispondere solo di una parte dei danni provocati; l’estensione della copertura dipende anche da chi ha effettuato il trasloco.

Per questo vi suggeriamo anche di entrare nel merito degli elementi che compongono l’assicurazione per comprendere, assieme alla ditta, quali oggetti sono assicurati e in che modalità.

 

 

 

Condividi